Oggi prenderà il via l’11° RALLYLEGEND, in allestimento l’arena per accogliere i campioni di ieri e di oggi.

lancia delta s4 - marco -gramenzi

lancia delta s4 – marco -gramenzi

San Marino, 10 Ottobre 2013  – Tra qualche ora ci sarà la cerimonia d’inizio del Rally spettacolo sammarinese per antonomasia.

Alle porte del Titano stanno già arrivando i primi bolidi da Rally, l’organizzazione è in fermento per la definizione degli ultimi dettagli.

Sbandate e non solo al Legend 2013, con la presenza del Rally Market per lo shopping e degli stand-hospitality delle aziende che hanno supportato la gara, dalla Volkswagen che ha creduto molto nell’evento già dal 2012, alla Magneti Marelli già protagonista anche nelle prove speciali. Non mancheranno anche quest’anno le aziende Eberhard & Co., Asset Banca, Valvoline, il nuovo arrivo di Go&Fun, Acqua Lauretana, Sparco e Irontech.

Nota curiosa il premio ANTIGUA LEGEND CUP che andrà al pilota più veloce di Rallylegend, indipendentemente dalla vettura a disposizione. Aperta a tutti gli equipaggi in gara, in palio una vacanza da sogno di dieci giorni a Natale ai Caraibi per due persone. Il sistema di assegnazione dei tempi a coefficiente stabilirà chi è il rallista più veloce di Rallylegend , indipendentemente dal mezzo pilotato.

Il Legend inizierà ufficialmente nella Rally Arena, alle 19 di Giovedì 10 Ottobre con la Cerimonia di inaugurazione dell’11° Rallylegend 2013.

ufficio stampa racevents – Francesco Carini – mikea comunicazione

Lascia un commento